Lifting del Vampiro

Lifting del Vampiro

Trattamento PRP del viso

 

 

 

 

Zone trattabili

 

 

Ridona turgore Giovanile al viso

Questa è una procedura non chirurgica di ringiovanimento che utilizza il plasma del paziente per migliorare il tono, la forma e la consistenza della cute facciale.L’innovativo trattamento funziona attraverso un sistema di concentrazione del plasma, che consiste nel prendere un piccolo campione di sangue del paziente e isolare il plasma ricco di piastrine (PRP). Il Medico prepara una matrice di fibrina ricca di proteine da iniettare nella pelle del viso questo contribuisce a stimolare la produzione di collagene aumentando il flusso di sangue che porta ad ottenere una carnagione più giovane.

 

Benefici del lifting del vampiro

Questa tecnica ha offerto ad innumerevoli pazienti un approccio più naturale al ripristino di volume del viso e’ una valida alternativa al lifting non chirurgico offrendo i seguenti vantaggi:

 

1. Ridotta comparsa di linee e rughe ,

2. struttura e riduce le cicatrici da acne e altre irregolarità della pelle,

3. i risultati possono durare fino a 18 mesi.

 

La procedura di lifting del vampiro

Il medico preleva una piccola quantità di sangue alla paziente, dalla quale poi separa le piastrine e crea il PRP. Una volta preparato il substrato, viene applicata una crema anestetizzante per le aree di destinazione, e un minuscolo ago viene usato per iniettare il materiale. Questo stimolerà gradualmente le cellule staminali, provocando la crescita di nuovo tessuto.I risultati si  vedranno dopo qualche giorno e continueranno per due o tre mesi dopo l’iniezione. I pazienti in genere godono di un ringiovanimento della pelle per circa uno o due anni.

 

Recupero dal lifting vampiro

I tempi di inattività dopo la procedura sono in genere brevi, e consentono ai pazienti di tornare alle loro nomali attività subito dopo il trattamento. È normale che si verifichi il leggero gonfiore o arrossamento presso i siti di iniezione, ma questo normalmente svanisce entro un paio d’ore.

 

Lifting del Vampiro

            VAMPIRE FACE-LIFT

Lifting del Vampiro

Il termine Vampire Face-lift si riferisce a una procedura medica in cui fattori di

crescita derivati dalle piastrine ottenute dal sangue della persona vengono iniettati sotto la pelle del viso in aree specificamente definiteper migliorare l’aspetto e la salute della pelle del viso.

Il liquido che viene iniettato, matrice di fibrina ricca di piastrine , si ottiene attivando le piastrine che vengono acquisite dal campione di sangue. Questa procedura può essere usata per trattare le “linee del sorriso” le rughe naso labiali, intorno agli angoli della bocca e giù per il mento e altre indesideraterughe sul viso in modo simile ai filler dermici.Questa tecnica Si differenzia da loro in quanto non comporta l’iniezione di una sostanza estranea nella pelle. Di conseguenza, lerare ma potenzialmente gravi reazioni allergiche viste con questi prodotti non si verificano dopo l’iniezione del plasma piastrinico.

Nel 2010 il Dr. Charles Runels, medico estetico, descrisse l‘utilizzo di questa procedura per l’iniezione di plasma ricco di piastrine in più aree del viso in modo specifico per creare un “lifting” non chirurgico. Chiamò la procedura “Ringiovanimento del viso vampiro.” Forse a causa della popolarità del genere vampiro, il lifting del vampiro ha ricevuto l’attenzione diffusa di media come riportato in diverse fonti di media nazionalinegli USA e poi internazionali.

Qui di seguito le aree del visoche si possono trattare con eccellenti risultati.

Il Sangue viene prelevatoda una vena nel braccio del paziente. Il sangue viene centrifugato per isolare le piastrine da altri componenti del sangue. Le piastrine sono attivate quindi utilizzando uno dei diversi metodi, il più comune è l’esposizione a cloruro di calcio, per formare il substrato. Questo gel viene iniettato in più posizioni sul viso in aree specifiche che definiscono il lifting del vampiro per indurre la crescita di nuovo collagene, il tessuto della pelle e vasi sanguigni nella pelle intorno ogni sito di iniezione.

Collettivamente, questa attività rassoda la pelle dall’osso, genera pelle volume e flusso di sangue nuovo, portando ad un rimodellamento del visocreando un aspetto più giovane ed attraente esteticamente ,questo miglioramento si prosegue per circa 12 settimane e dura almeno 15 mesi .

base scientifica

La procedura di Vampire Facelift è basata sul ruolo naturale che le piastrine posseggono , esse rappresentano uno delle cellule presenti nel sangue, svolgono un ruolo importante nella guarigionedelle ferite , normalmente, in risposta al danno tissutale, l’aggregazione delle piastrine vicino al luogo dell’infortunio porta al rilascio di sostanze denominate fattori di crescita, ne sono stati identificati almeno sette diversi .

Questi fattori di crescita sono incorporati in un materiale simil-gel chiamato “matrice” (anche fatta sotto la direzione delle piastrine) la loro produzione da inizio alla guarigione. Senza la matrice, i fattori di crescita sarebbero semplicemente lavati dal flusso sanguigno , così da esseredi scarsa utilità.

Tuttavia, quando si svolgono nel luogo delle lesioniquesti fattori stimolano cellule staminali multipotenti a svilupparsi in nuovi tessuti e vasi sanguigni e in tessuto di riparazione.

Poiché queste cellule staminali multipotenti hanno la capacità di svilupparsi in qualunque tipo di cellulanecessaria per riparare la ferita, il corpo è in grado di riqualificare le cellule necessarie per rigenerare il tessuto sano.

Oltre ai suoi usi in medicina estetica, il processo di base (piastrina-ricco di fibrina matrice generazione che innesca il rilascio e cellule staminali con stimolazione di fattori di crescita) puòanche essere usatopertrattamenticome crescita ossea , la riduzione della comparsa di cicatrici e smagliature,laguarigione ustioni , nel favorire la ricrescita dentale.

Domande Frequenti

Vampire FACELIFTper ringiovanimento del viso e’ sicuro?

Sì! LaProceduraè un trattamento sicuro e naturale e ha mostrato molti benefici per uomini e donne.Un ulteriore vantaggio, e che contiene fattori di crescita piastrinici(PRP), che sono derivati dal plasma del paziente e promuove la guarigione rapida, con tempi di inattività minimi richiesti dopo il trattamento.

Quando possono essere visti i risultati di ringiovanimento ?

Il trattamento usa il sangue del paziente, combinato con un gel piastrinico ed acido ialuronico, i risultati variano da paziente a paziente , la pelle passa attraverso il processo di guarigione naturale, i risultati completi possono comparire entro due o tre mesi e possono durare più di un anno.

Come si effettua la proceduraper ringiovanimento del viso ?

viene utilizzato delPRP che è estratto da un campione di sangue preso prima della procedura puo’ essere associatocon un filler facciale e re-iniettato nel viso nelle aree di invecchiamentoda trattare, I fattori di crescita presenti nel PRP apportano benefici stimolano la produzione di nuovi tessuti e la crescita di collagene per dare alla vostra pelle un aspetto vivace e giovanile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *