Perché il Lifting braccio?
Gli obiettivi principali di un Lifting del braccio a includono quanto segue:
Riduzione della pelle in eccesso che tende a scendere verso il basso
Riduzione delle tasche adipose localizzate nella parte superiore delle braccia
Compattamento del tessuto di supporto del nucleo che definisce la forma del braccio.
Alcuni dei motivi principali per le braccia cadenti o pendenti sono le frequenti fluttuazioni di peso , l’ereditarietà e l’invecchiamento. Ed è in genere difficile correggere questa condizione attraverso la dieta e l’esercizio fisico. Quindi un Lifting del braccio serve come soluzione efficace.
Potresti considerare un Lifting del braccio:
1.Quando il tuo peso corporeo non è eccessivo, ma il contorno o la forma sembrano sgradevoli a causa della lassità ascellare.
2. Dopo un’estrema perdita di peso, nella parte superiore del braccio vi è del grasso in più e la pelle (questo di solito assomiglia all’aspetto delle “ali di pipistrello”).
La consultazione iniziale
Il dottor Bonavita pianifica una consultazione iniziale con ciascun candidato all’intervento di Lifting di braccia . Durante questo appuntamento, devi parlare dei tuoi specifici obiettivi cosmetici e anche di porre tutte le domande che potresti avere sulla procedura chirurgica.
Questa consultazione darà al chirurgo l’opportunità di valutare a fondo la tua candidatura per l’operazione di Lifting . Ciò comporterà anche una valutazione della tua storia medica e dello stato di salute.
La procedura
Il Dr. Bonavita ha una sufficiente esperienza negli interventi chirurgici di Lifting del braccio e ha aiutato diversi candidati a ottenere l’aspetto del braccio tonico che avevano inizialmente previsto.
Una procedura di sollevamento della pelle del braccio coinvolge tipicamente il chirurgo che crea disegni sulle braccia, sulle ascelle e sui gomiti del paziente. La decisione riguardo la lunghezza, la direzione e la posizione delle incisioni dipendono dal tipo preferito di Lifting del braccio. L’intervento viene solitamente eseguito sotto l’effetto dell’anestesia generale o della sedazione per via endovenosa, a seconda di quale sia raccomandata dal chirurgo (e secondo il comfort del paziente).
Occasionalmente verranno inseriti dei tubi di drenaggio per rimuovere il liquido in eccesso dai siti di incisione.
Recupero e guarigione
La maggior parte dei pazienti sottoposti a Lifting si riposano per quasi una settimana prima di riprendere il lavoro dopo l’intervento. Per aiutare la guarigione e il recupero, il chirurgo estetico probabilmente suggerirà di indossare una guaina per la compressione. Questo aiuta a ridurre al minimo il gonfiore e offre anche supporto ai tessuti del braccio. Le incisioni sono solitamente coperte nella medicazione dopo l’intervento chirurgico al braccio.
Per facilitare il recupero postoperatorio le braccia devono riposare in una posizione elevata ed evitare di sollevare oggetti pesanti per un paio di settimane dopo l’intervento. È naturale sperimentare una certa quantità di dolore, gonfiore, lividi, e arrossamento durante il periodo di guarigione. Il chirurgo può prescrivere determinati farmaci antidolorifici per ridurre il disagio temporaneo nei primi giorni di recupero.
Dopo l’intervento di Lifting del braccio, è probabile che sia possibile notare i contorni del braccio più stretti e più lisci quasi immediatamente. Lividi e gonfiore potrebbero oscurare i risultati iniziali nella maggior parte dei casi. I risultati chirurgici di Lifting del braccio sono di solito di lunga durata, anche se è necessario mantenere un peso costante seguendo una dieta sana e ben bilanciata e attraverso l’esercizio di routine. Inoltre, con l’invecchiamento graduale, potresti perdere un po ‘di fermezza e levigatezza originariamente ripristinate con la chirurgia. Anche allora, la maggior parte dei miglioramenti chirurgici sarà abbastanza permanente.